L'applicazione di ben il trucco è un'arte. Mal trucco fatto in realtà può rovinare la bellezza, invece di potenziarla. MAC Makeup Eye Pencil Anche se il trucco è aperto alla sperimentazione, ma alcuni passaggi fondamentali devono essere seguite per ottenere l'aspetto desiderato.

Inizia con un correttore una tonalità più chiara rispetto alla fondazione. MAC Makeup Eye Pencil Funziona meglio quando punteggiato sopra le macchie o sotto gli occhi occhiaie e lisciato la pelle con i polpastrelli o sponge.Dot la fondazione che corrisponde al tono della pelle esattamente, su tutto il viso prima della miscelazione con la punta delle dita o spugna trucco. Non bisogna mai andare per una tonalità più chiara in un tentativo di guardare più giusto come questo renderà la vostra pelle appare a chiazze.

MAC Lip Liner Pencil Waterproof

cipria in polvere o compatta dovrebbe seguire il prossimo in quanto mantiene il trucco in luogo, per più tempo insieme a coprire la texture irregolare di skin. MAC Makeup Eye Pencil Once la base è pronta è il momento di passare alla parte più importante del viso, gli occhi. Utilizzare una spazzola dura e inclinato a che fare con le sopracciglia in polvere ombra sopracciglio. Come una matita nera può fare sopracciglia aspetto innaturale, dovrebbe essere avoided. MAC Lip Liner Pencil Waterproof Usually sono stati utilizzati tre tonalità di ombretti. Utilizzare il più scuro quello di rivestire il proprio palpebra superiore lungo le ciglia superiori. Ombra media può essere utilizzato per la piega e la tonalità più chiara sotto il eyebrow.You può usare un pennello liner sottile o una matita eyeliner per la linea della palpebra inferiore sotto le ciglia e ciglia molto vicino alle ciglia superiori. è possibile utilizzare eye liner in modo diverso per ottenere risultati diversi.

Un colore chiaro matita occhi quando viene utilizzato all'interno della palpebra inferiore tende ad aprire gli occhi e farli apparire grande. MAC Makeup Eye Pencil Delineare gli occhi con qualsiasi colore che corrisponde la vostra attrezzatura o integra il tuo complexion.Mascara apre gli occhi, dando loro un aspetto molto drammatico quando viene utilizzato su entrambe le ciglia superiori e inferiori. Si può anche provare mascara colorato al posto del solito nero e marrone, ma non usare una tonalità luminosa in quanto dà uno sguardo che è troppo casual.Blush può essere applicato sulla mela di guance e sotto di esso. Usare il colore per abbinare il vostro tono della pelle altrimenti si può rendere la pelle guardare sallow. MAC Lip Liner Pencil Waterproof Line le labbra con matita per le labbra per definire e modellare, ma solo dopo l'applicazione di rossetto. L'ombra della matita per le labbra deve essere il più vicino al rossetto possibile altrimenti sarebbe sembrato strano una volta il rossetto svanisce. Scegli i colori delle labbra per abbinare i vostri abiti e vostri stati d'animo e usare un sacco di gloss per ottenere un look glamour.

source: http://www.lacrunadellago.it/